Sarà un fine anno caldo dal punto di vista della musica dal vivo a Bari. Infatti, il capoluogo pugliese ospiterà diversi artisti. Noi della Soriano Service NCC vi proponiamo un modo diverso di approcciarsi allo spettacolo del proprio cantante preferito: “Al concerto con NCC”.

Al concerto ci vado utilizzando il servizio del noleggio con conducente!

Scegliere di andare al concerto con NCC è sicuramente una scelta saggia. Affidarsi ad un autista, e farsi accompagnare nella location dove si tiene il concerto, evita tanti problemi organizzativi.

Palaflorio

Non più code infinite a fine spettacolo

Immaginate di prenotare il servizio con i vostri amici, non avreste la necessità di arrivare al concerto con largo anticipo per parcheggiare in tempi ragionevoli. A fine spettacolo non rimarreste bloccati nel traffico, in quanto previo accordo con l’autista, egli si farebbe trovare in un punto strategico, così da bypassare gli ingorghi inevitabili che si creano quando si spengono le luci dello show. In pratica uscite dai cancelli, salite in macchina ed il conducente vi porta a destinazione.

Zero timori per la vostra auto, evita l’ansia, scegli il noleggio con conducente

Senza dubbio una ragione valida da farvi scegliere di giungere al concerto con NCC, è quella legata alla sicurezza. Purtroppo, non è raro che i ladri di auto e/o di parti di esse, agiscano mentre i proprietari sono dentro i palazzetti a divertirsi. Optare per il noleggio con conducente vi eviterà brutte sorprese al ritorno. All’estero utilizzare questo servizio per raggiungere il proprio artista preferito, è una prassi molto consolidata. Date importanza al vostro tempo ed al vostro confort!

Teatro Petruzzelli

Concerti a Bari, quali cantanti si esibiranno?

Novembre e dicembre nel segno della musica a Bari. Il Palaflorio sarà teatro dei concerti di vari artisti. Cominciamo con Tananai che il 12 novembre si esibirà sul palco montato all’interno del Palazzetto barese. Doppia data per la regina della musica italiana Laura Pausini. La cantante romagnola salirà sul palco il 15 e 16 novembre. La talentuosa Emma Marrone canterà per la platea barese il prossimo 17 novembre. Gigi D’Alessio riempirà l’impianto del quartiere Japigia per ben tre date. L’interprete napoletano sarà a Bari il 22 e 24 novembre ed il 9 dicembre. La salentina Alessandra Amoroso scalderà con la sua voce il suo pubblico, sia il 3 che il 4 dicembre. Non al Palaflorio ma nel fantastico contesto dell’incantevole Teatro Petruzzelli, si esibirà la raffinata Fiorella Mannoia.

Diversi artisti italiani riempiranno le serate baresi, fatevi trasportare da questa onda di energia che solo i concerti sanno dare. ” La musica è la rappresentazione sonora, del sentimento del movimento e del movimento del sentimento”. Bob Marley