Arriva la quattordicesima edizione di Novello sotto il Castello. Quest’anno l’evento durerà tre giorni: 15-16-17 novembre. La manifestazione tanto attesa dagli amanti delle sagre autunnali promette di offrire a coloro che giungeranno a Conversano, tante novità. L’evento richiamerà tanta gente, non stressarti per il parcheggio, contattaci!
Il vino protagonista di novello sotto il castello.
Novello sotto il Castello come affermato dagli organizzatori, nella sua edizione 2024, regalerà ai visitatori una tre giorni dedicata innanzitutto al protagonista principale: il vino. Decine di produttori vinicoli pugliesi, porgeranno i calici a favore degli avventori, con lo scopo di far conoscere la bontà del proprio prodotto. Tutto questo avverrà all’ombra dell’elegante maniero conversanese di origine normanna.
Arte, mercatini dell’artigianato e food.
Passeggiando per il centro storico, sorseggiando magari un rosso doc pugliese, si potrà usufruire dell’iniziativa “chiese aperte”, una buona occasione per ammirare le bellezze artistiche del comune a pochi chilometri da Bari. Oltre le chiese, la pro loco locale si occuperà di organizzare visite ai siti di rilevanza artistica di Conversano. Inoltre sono previste passeggiate per le aree paesaggistiche del territorio. Le strade che saranno interessate da Novello sotto il Castello, si trasformeranno in mercatini dove verranno esposti prodotti tipici locali e manufatti artigianali. Durante i tre giorni della sagra, discussioni sul tema “di luci e di ombre” contribuiranno ad animare lo scambio culturale.
Partnership con Radio Norba.
Nell’edizione 2024 grazie alla partnership con Radio Norba, la musica sarà al centro della manifestazione. Infatti, un palco sarà allestito in piazza Castello dove fra gli altri si esibirà il famoso dj Tommy Vee. Tre giorni di musica che comprenderanno sonorità dance, rap ed elettroniche. Insomma, un appuntamento che soddisfa tutti i gusti.
Incubo parcheggio, affidati a noi e non te ne pentirai!
Per favorire una piena esperienza senza inutili perdite di tempo legate alla ricerca spesso infruttuosa del parcheggio, basterebbe affidarsi ai nostri servizi. Siamo disponibili a venirvi a prendere ed accompagnarvi a Novello sotto al Castello. Richiedete un preventivo, resterete felicemente sorpresi dal sapere che scegliere il servizio NCC, vi sottrarrà da fastidiose incombenze come appunto il posteggio, il traffico, guidare con eventuali condizioni meteo avverse. Lasciate che si occupino di tutto i nostri autisti, rimarrete soddisfatti della scelta fatta.