Dal prossimo 3 giugno 2025 al 15 ottobre 2025, Bari sarà collegata con un volo diretto a New York. Una notizia fantastica per tutti i viaggiatori pugliesi. Naturalmente, la Soriano Service NCC è pronta a cogliere questa sfida e a fornire il proprio servizio NCC per l’aeroporto di Bari.

I dettagli del nuovo collegamento Bari-New York

La nuova tratta, che partirà il 3 giugno, consentirà di raggiungere l’iconica città americana direttamente dal capoluogo pugliese. Allo stesso tempo, i newyorkesi avranno la possibilità di giungere in Puglia e scoprirne la bellezza.

È la compagnia aerea Neos che ha deciso di investire in questa tratta diretta. Neos fa parte del gruppo Alpitour e si servirà del Boeing 787-9, un velivolo moderno che può trasportare fino a 355 passeggeri. Questi ultimi potranno decidere di viaggiare in modalità “Premium” o “Economy”.

Aeroporto
Foto di Clay Banks su Unsplash

Partenza e arrivo

La partenza è prevista ogni martedì da New York alle ore 16, con arrivo a Bari alle 8 del mercoledì. Da Bari, invece, il Boeing decollerà in direzione della Grande Mela ogni mercoledì alle ore 11:30 ed atterrerà sulla East Coast alle 13:50.

Opportunità per la Puglia e non solo

Il nuovo volo diretto rappresenta, senza ombra di dubbio, una novità altamente positiva per la Puglia. Questo collegamento permetterà ai pugliesi, e non solo, di atterrare oltreoceano senza dover fare fastidiosi scali. Una volta saliti a bordo da Bari, le scalette saranno ripercorse solo per calcare il suolo americano. È chiaro che vale la stessa cosa per i viaggiatori americani. Questo collegamento permetterà innanzitutto ai tantissimi emigrati pugliesi che vivono a New York di avere a disposizione un comodo volo diretto per la Puglia, ma non solo. I cittadini statunitensi avranno l’opportunità di raggiungere direttamente la Puglia e di conoscere le sue bellezze. Questo, è scontato affermarlo, è una grandissima notizia per il settore turistico.

New York capitale degli affari

wall street
Foto di Tomas Eidsvold su Unsplash

L’apertura di questa nuova rotta mette Bari e tutta l’area sudorientale della penisola di fronte a nuovi orizzonti turistici. Non trascurabile è anche l’aspetto legato ai viaggi di affari. New York è la capitale economica degli USA e attrae tanti professionisti della finanza. Il volo diretto permetterà a chi lavora in campo finanziario di raggiungere la città che non dorme mai senza perdere tempo in scali stressanti.

Servizio NCC per l’aeroporto: tutti i vantaggi!

Perché scegliere un servizio NCC per il trasferimento aeroportuale?

Servirsi del servizio NCC per l’aeroporto è una scelta più che saggia. La Soriano Service NCC offre questo servizio garantendo dei vantaggi ai quali non si può fare a meno:

soriano service ncc

Comfort

Il nostro servizio di noleggio con conducente consente al cliente di dimenticare qualsiasi tipo di stress. Infatti, i nostri autisti accompagneranno il cliente direttamente al terminal senza che egli si debba preoccupare dell’incombenza fastidiosa del parcheggio, né tanto meno di affidarsi ai mezzi pubblici che spesso risultano poco affidabili.

Puntualità

La puntualità è uno dei punti di forza dei trasferimenti NCC per l’aeroporto. Il trasferimento è organizzato a puntino e il cliente non rischia di dover perdere l’aereo perché gli autisti studiano orari, percorsi ed ogni evenienza in anticipo. Con il nostro servizio NCC per l’aeroporto, nessuna spiacevole sorpresa.

Servizio cucito sulle esigenze del cliente

Il cliente è al centro delle nostre attenzioni. Ogni esigenza viene concordata in anticipo, così come il costo del servizio. Chiarezza e disponibilità sono alla base del nostro servizio di noleggio con conducente per l’aeroporto. La Soriano Service NCC è contattabile 24 ore su 24. Potete contattarci qui.

Allora, non fatevi sfuggire il viaggio verso la Grande Mela direttamente dalla città di San Nicola. All’aeroporto di Bari vi accompagniamo noi.